Venerdì sera con l’arrivo dei primi caldi e per spezzare la routine della nostra serata soci, la nostra sede ha traslocato lungo le sponde del Naviglio Grande che con la sua calma e le sue curve trasporta un po’ di pace nella caotica Milano.

Per i meno attenti potrebbe sembrare un banale canale,  ma per chi riesce ancora a trovare qualche istante per osservare permette di scoprire luoghi misteriosi e dal fascino d’altri tempi.

La serata sembrava iniziare male pervia del meteo, ma dopo un piccolo ritrovo bagnato, (d’altronde si sa che….. ritrovo bagnato ritrovo fortunato ) il meteo è stato dalla nostra parte, organizzate le macchine siamo partiti alla volta  di Gaggiano dove i riflessi le luci e la nostra creatività ci hanno permesso di giocare con le nostre macchine fotografiche.

Fra i consigli degli esperti e le risate la serata è volata in un batter d’occhio, prima del rientro ci siamo fermati a fare gli ultimi scatti in un piccolo paesino ricco di riflessi giochi d’acqua per gli ultimi scatti  prima della buonanotte ….

Ti aspettiamo alla prossima uscita, se non sei convinto guarda la gallery e vedrai che alla prossima non mancherai !!!!

il Lello.