Nei giorni 4 e 5 ottobre 2013, presso il polo fieristico di Malpensa Fiere a Busto Arsizio, avrà luogo l’annuale appuntamento con il Festival Internazionale delle Arti Audiovisive. La manifestazione, arrivata quest’anno al suo ventiduesimo compleanno, è considerata uno degli eventi foto-culturali più importanti d’Europa, capace di attirare a sé oltre cinquemila visitatori.

Il ricco programma proposto si snoda tra proiezioni di audiovisivi realizzati da fotografi nazionali e internazionali, mostre fotografiche di rilevanza assoluta e appuntamenti culturali che hanno nella cultura dell’immagine lo spunto di discussione ed approfondimento.

Ad accompagnare tutto ciò, ci sarà la possibilità, per fotografi professionisti e semplici appassionati, di esprimere la propria fantasia creativa, grazie ad appositi set fotografici dove si succederanno una serie di soggetti a tema presenti per lo scopo.

In questa cornice, vengono ospitati gli stands dei principali Fotoclub della provincia di Varese e dellʼAlto Milanese, che, attraverso l’esposizione delle opere realizzate dai soci, possono mettere in risalto l’attività svolta e i risultati raggiunti.

In tale contesto di prestigio, siamo orgogliosi di annunciare di essere stati invitati dagli organizzatori della manifestazione ad esporre gli scatti dei nostri associati, come riconoscimento della passione che ognuno di noi mette in questa forma d’arte e come testimonianza dell’attività convinta che il Circolo nel suo insieme svolge per la diffusione della fotografia e della cultura dell’immagine nel proprio ambito territoriale.

Come ogni anno, l’ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito.

Per saperne di più vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione (www.diasottolestelle.it).

A questo punto il nostro invito è quello di non mancare assolutamente all’appuntamento e di passare presso il nostro stand per una visita ai nostri lavori e una bella chiacchierata tra amici. Vi aspettiamo!

Gallery