Chi non vorrebbe essere “modella” per un giorno??? Riflettori puntati, flash che si illuminato, un set fotografico e scenografico a propria disposizione…
E’ quello che noi del Circolo Fotografico ChiaroScuro abbiamo messo a disposizione di tutti in questa bellissima giornata durante la manifestazione “Festa tu che Festo io” organizzata all’Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo.
L’iniziativa è stata pensata proprio per permettere a tutti di usufruire di un set fotografico per poter giocare a creare un book da condividere poi con amici o con la famiglia. Abbiamo voluto regalare a chiunque un’emozione e un’esperienza che spesso è possibilità solo di pochi.
Le prime “modelle” si sono fatte avanti un po’ timidamente ma poi, presa confidenza con i fotografi e capito che era divertente, hanno iniziato a farsi avanti anche i più vergognosi.
Tra gli effetti speciali di vento, fumo, bolle di sapone, cappelli, occhiali, petali di rose, c’è stato un via vai di ragazze e ragazzi che hanno giocato a mettersi in posa proprio come veri modelli…. Riuscendoci benissimo!!!!
Una bellissima giornata per tutti, per noi che abbiamo fotografato e per chi si è messo in gioco facendosi fotografare.

Backstage