Nell’ambito delle serate a tema “PAESAGGIO” il Circolo Fotografico Chiaroscuro, venerdì 14 giugno ha organizzato una serata teorica su come eseguire ed interpretare la fotografia paesaggistica.

Il relatore della serata non poteva essere nessun altro se non il nostro “Guro” Afredo Negroni, socio da anni del Circolo e vero appassionato di fotografia nonché pluripremiato in numerosi concorsi fotografici.

Durante questa prima serata teorica Alfredo ci ha illustrato l’essenza di una “fotografia” rispetto alle belle “foto cartolina”,  oltre a illustrarci le varie tecniche di ripresa, l’uso dei filtri che nella fotografia di paesaggio a volte fanno davvero la differenze e non si è risparmiato di darci preziosi consigli e numerosi esempi e spunti fotografici.

Venerdì 21 Giugno, quindi … tutti pronti che andremo a metter in pratica le nozioni viste con Alfredo. Appuntamento ore 21:00 presso la nostra sede, con l’ “obbiettivo” di fotografare il paesaggio notturno dei paesini che si affacciano sul nostro Naviglio.

Da parte di tutti, Grazie  Alfredo, alla prossima!